LadyCoach – Lucia Merico

Classe 1957, dunque diversamente giovane  (detto da lei!!!) e tante esperienze che spaziano dallo sciamanesimo alla programmazione neurolinguistica, dalle tecniche energetiche alla ricerca di sé attraverso il perdono. E poi il femminile declinabile al maschile, un libro, PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche, scritto con intensità e che racconta la sua storia, uguale a quella di molte donne e uomini, e una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri rendere la propria vita un capolavoro. Ogni giorno, ogni attimo della sua vita è dedicato alla missione che ha scelto e accettato, e ogni persona che entra in contatto con la sua energia – puoi starne certo – conosce un po’ di più sé stessa, e viceversa. Ha una visione che ispira e guida il suo cammino, appoggiando le basi sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria.

Il suo risveglio è nato grazie ad un tradimento. Ha capito che le cose così come si presentavano le stavano strette. Era indispensabile un cambiamento!
Ha iniziato da se stessa, dalla sua vita personale, dalle relazioni sentimentali e dal rapporto che aveva con le altre donne. Ha scavato così profondamente da toccare il fondo e lì ha trovato finalmente un modo nuovo di guardarsi allo specchio. E tutto cominciò da li..

www.spiritualcoach.it

(Visited 78 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *